Con Mc Donald’s per le feste di compleanno, anche post COVID 19

Con Mc Donald’s per le feste di compleanno, anche post COVID 19

Riunirsi oggi, soprattutto nel luoghi pubblici, è ancora molto complicato. E a questo non fanno eccezione le feste di compleanno per i più piccoli, che purtroppo per quest’anno dovranno essere festeggiate in altro modo.

Non sempre però – perché McDonald’s, conscia della situazione, oggi offre la possibilità di avere una piccola parte del suo mondo anche a casa.

Per una festa indimenticabile ovunque tu sia, che è poi lo slogan di questa nuova possibilità offerta dal più grande gruppo del fast food al mondo.

Cosa è compreso nella “festa a domicilio” proposta da McDonald’s

Anche se non potremo festeggiare in uno dei tanti punti vendita di McDonald’s, potremo comunque portare quella straordinaria atmosfera in casa nostra. Il gruppo dell’hamburger infatti offre:

  • Torte e candelina: proprio come avveniva nei loro locali prima dell’esplosione della crisi pandemica;
  • 1 Happy meal per il festeggiato: il kit più amato dai bambini
  • 1 regalo per il festeggiato
  • Allestimento per la festa che segue gli stessi identici temi che venivano offerti (e che torneranno ad essere offerti) nei punti vendita McDonald’s

Il tutto da poter organizzare in modo veramente semplice. Basta infatti contattare il ristorante McDonald’s più vicino a casa nostra, scegliere una data e un’ora per il ritiro direttamente in ristorante e poi scaricare gli inviti per la festa.

Il tutto con gli allestimenti e i materiali che hanno reso le feste di compleanno targate McDonald’s molto apprezzate, soprattutto dai più piccoli.

Per quando si potrà tornare a festeggiare tutti insieme, fuori di casa

Quando si potrà tornare a festeggiare tutti insieme, fuori di casa, troveremo ad aspettarci nei punti vendita di McDonald’s tutto quello che avevamo lasciato prima della pandemia.

Partiamo dalle feste a tema, che non dovrai però organizzare per conto tuo, perché le troverai pronte ad aspettarti da McDonald’s.

I quattro temi di sempre, tra i preferiti dai bambini:

  • In fondo al mare: per un’avventura sui fondali marini, tematica ripresa da molti film e cartoni per bambini e da sempre molto apprezzata
  • Investigazione: perché il compleanno può essere una straordinaria occasione per risolvere un mistero tutti insieme
  • Attori per un giorno: perché cinema e teatro sono da sempre particolarmente evocativi per i bambini
  • In giro per il mondo: perché anche senza muoversi dal ristorante McDonald’s si possono organizzare feste che tocchino i 5 continenti

Il tutto sempre corredato dalla torta, dalle vivande e dalla capacità organizzativa di McDonald’s, che è ormai un punto di riferimento solidissimo per chiunque voglia organizzare una festa per i propri bambini senza soffrirne lo stress.

Organizzare in casa? Soltanto per adesso – tra poco torneremo a gioire in ambienti più adatti al compleanno di un bambino

Dobbiamo fare di necessità virtù, proprio come ha fatto McDonald’s nel proporre un pacchetto all-inclusive per organizzare una festa in casa.

Dal prossimo anno, si spera, torneremo tutti ad avere la possibilità di organizzare le nostre feste nel ristorante McDonald’s, per un luogo sicuramente più accogliente e a misura di bambino, senza portare lo stress che comunque un evento del genere causa dentro le nostre abitazioni.

Non ci sarà che da aspettare – nella speranza che manchi poco e che anche i compleanni dei nostri bambini tornino ad essere quelli di un tempo.